IL NOSTRO LABORATORIO

Ski Center riapre a Rimini tutto nuovo e ancora più specializzato e tecnico.
Francesco, ski man con alle spalle quasi 20 anni di lavoro sulla preparazione tecnica di sci e snowboard, grazie alla fiducia riconosciutagli dai suoi clienti, riporta la sua attività a Rimini, ancora più nuova e più innovativa.

Oltre alla sua capacità artigianale, ad aiutarlo nel suo lavoro la nuova Discoveris di Winterstiger e tutta la sua alta gamma di macchinari automatizzati in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Grazie all’intelligente struttura modulare, i macchinari automatizzati sono una soluzione convincente anche quando l’attività di preparazione di sci e snowboard raggiunge volumi meno consistenti.

Il cliente e le sue idee costituiscono il punto di partenza per la realizzazione di ogni progetto.
Da New Ski Center è la tecnologia che si adatta al cliente e non viceversa!

Un prodotto per ogni esigenza, non realizzato in serie ma su misura per il singolo cliente!
Quindi se volete divertimento in totale sicurezza, Francesco sarà a Vostra disposizione.

Massima capacità di carico grazie ai magazzini

Wintersteiger efficienza da New Ski Center Rimini

Il caricamento ed il prelievo delle aste vengono effettuati mediante due magazzini che contengono 16 sci cadauno disponibili in 2 altezze ). Basta riempire il magazzino, selezionare il programma e quindi avere più tempo per altre attività. Niente ponti né ventose.

Wintersteiger efficienza da New Ski Center Rimini

Due slitte con 8 cilindri tensori ciascuna bloccano, a partire da una lunghezza di 90 cm, qualsiasi tipo di sci e snowboard indipendentemente

dalla loro superficie.

 Wintersteiger efficienza da New Ski Center Rimini

Lamine affilatissime grazie a Ceramic Disc Finish. Con il sistema Ceramic Disc Finish per la preparazione delle lamine laterali e inferiori, i macchinari automatizzati integrano una tecnologia impiegata anche da produttori di sci e laboratori da gara. Le mole a disco autorettificanti garantiscono l’assoluta precisione della geometria e dell’angolo delle lamine nonché la loro planarità ed uniformità su tutta la lunghezza.